Fetish e handicap, la storia di Leah Caprice

La comunità fetish e BDSM ha sempre mostrato una mentalità molto aperta verso i portatori di handicap, e oggi vi presentiamo la storia di Leah Caprice, spogliarellista e modella, nota col nome di Paraplegic Princess.

Leah ha lavorato nel settore dei film per adulti fino al 2008, anno in cui ha perso l’uso di entrambe le gambe in seguito a un incidente. Prima di quel fatale giorno, Leah lavorava come spogliarellista e ballerina di lap dance nei club della Gran Bretagna, e si stava facendo strada nel settore dei film per adulti. Poi è avvenuto l’incidente che l’ha costretta su una sedia a rotelle.

Da quel momento, Leah Caprice ha dovuto affrontare molte difficoltà per adattarsi alla sua condizione, non ultima quella di trovare un punto di contatto tra la sua vecchia vita e la nuova. Per sfuggire alla depressione, ha cominciato a navigare su internet. E proprio la rete l’ha messa in contatto con una community di feticisti molto particolare, i Devotees, persone non disabili che sono sessualmente attratte da persone disabili. Grazie al loro sostegno, Leah ha capito che essere disabili non vuol dire rinunciare a sentirsi sexy e attraenti.

Oggi Leah Caprice continua a lavorare nel settore dell’intrattenimento per adulti, e con il nome di Paraplegic Princess gestisce un’agenzia di modelle e spogliarelliste. Sempre in prima linea per raccogliere fondi per la ricerca medica sul midollo spinale, quest’anno non ha esitato a gettarsi col paracadute da un aereo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle terapie che servono a ripristinare il movimento e migliorare la vita delle persone paralizzate.

Condividi l'articolo: