Lego Porn: le costruzioni diventano erotiche

Vi avevamo già mostrato in passato cosa si potesse fare con i Lego, le mitiche costruzioni che tanto ci appassionavano e tenevano occupati da bambini. Quello che però non avete forse mai visto è il modo in cui le costruzioni colorate di plastica possono intrattenersi a vicenda facendo cose che neanche voi, bimbi dalle notevoli inclinazioni erotiche, potevate immaginare.

Noi di Cooletto abbiamo trovato un video che potrà sicuramente stuzzicare la voglia di chi da piccolo non si separava mai dalle sue costruzioni postando qui per voi un video davvero niente male. Protagonisti i tipici pupazzetti gialli di plastica che, annoiati forse da quel mondo tutto quadrato e omologato alle altre scatole di costruzioni, decidono di divertirsi e iniziare qualche curiosa acrobazia erotica. Nel primo video vedrete solo due pupazzi, un uomo e una donna, impegnati in un curioso rapporto sessuale ed orale; mentre nel secondo video erotico potrete godervi una delle scene più amate dai culturi del porno. La stanza Lego si affollerà infatti di una donna, un paio di uomini (che entrando nella stanza si uniscono all’orgia in svolgimento) e persino un cavallo…

Per ovvi motivi logistici vi invitiamo a dimenticarvi delle curve e della pelle scoperta: niente si vedrà né verrà mostrato agli occhi degli spettatori, ma quello che potrà colpirvi saranno sicuramente le pose plastiche, e comunque eccitanti, dei protagonisti del video che ripasseranno, in pillole, le posizioni erotiche più amate!

Date un’occhiata a quello che abbiamo trovato qui sul web e, se volete, preparate la vostra telecamera e riesumate qualche pupazzetto dalle vecchie scatole della cantina: i piccoli amici Lego hanno poco da offrire ina materia di carne ma, con qualche piccolo accorgimento di video e montaggio, potrete sicuramente divertirvi e divertire i vostri amici nella creazione di un mini video erotico…

[Photo Credits moobikingdorset]

Condividi l'articolo: