Erotismo fai da te: e se in casa mancano i sex toys?

Quale è la prima caratteristica che fa del sesso un “buon sesso”? La fantasia, cari amici di Cooletto. Ed è proprio quella che oggi vi chiediamo di far volare. Perché ci apprestiamo a parlare di un tema assolutamente “sobrio”, ma che come tale necessita tutta la vostra propensione alla sperimentazione.

Ed iniziamo ponendovi una domanda: se avete voglia di una serata calda da soli o con il vostro lui/ lei e non avete sex toys o materiale erotico a portata di mano, cosa fate?

Inutile dirlo, la prima cosa da fare è ovviamente non farsi prendere dal panico. Una casa ed un buon disinfettante (in alcuni casi) offrono svariate opportunità a chi vuole essere un po’ birichino, anche senza mezzi. Partiamo ovviamente dalla espressione solista.  L’uomo in questo senso è avvantaggiato, quasi sempre una “mano” adatta la trova, quindi il prossimo consiglio è tutto per le donne.  Se avete voglia di qualcosa di più di una mano, basta dotarsi di un buon disinfettante e di un semplice manico di spazzola. Su, fate andare la fantasia.

O ancora, se siete più pudiche, la doccia, oltre che a raffreddare i bollenti spiriti, può anche accenderli. Il getto d’acqua, se opportunamente calibrato in certe zone può rappresentare davvero un espediente piacevole. Da aprire anche al vostro lui per una doccia un po’ particolare.

Se cercate vibrazioni, beh qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta: cellulare se si è soli e lavatrice se si è in coppia. Si tratta di un must. Evitiamo di consigliarvi ortaggi e simili: troppo delicati, le cronache vogliono decine di persone al giorno al pronto soccorso perché impossibilitati ad estrarre verdura dai sacri luoghi.

Una sciarpa di seta può prendere il posto di intriganti manette e bende sadomaso, e se quello che volete è un lungo massaggio basta avere una crema idratante all’aloe o un po’ di olio per il corpo. Credeteci, non rimarrete delusi.

 

 

Condividi l'articolo: