Dress Code Fetish: la donna in carriera

Rieccoci care amiche di Cooletto per una nuova puntata del nostro Dress Code Fetish , appuntamento che questa settimana vedrà in campo le affascinanti donne in carriera.

Laptop sotto braccio, smartphone che vibra tra le mani ed espressioni serie ed indaffarate: sono questi gli ingredienti che eccitano gli uomini che bramano una compagna (di una vita o di una notte) sempre attiva e ambiziosa. Se il vostro lui, o chiunque vogliate sedurre tra le mura della vostra camera da letto, sembra corrispondere a questo tipo d’uomo, allora seguite i nostri consigli e iniziate la trasformazione…

Le caratteristiche della donna in carriera sono sicuramente tre: serietà, dinamicità e quell’atteggiamento mascolino mischiato a piccoli tocchi di femminilità che ogni donna possiede e che non rinuncia a mostrare neanche in un ufficio. Il potere che avrete a vostra disposizione sarà molto elevato e sarà importante saperlo dosare con cautela: nei vostri gesti, sguardi e nelle vostre parole dovrete cercare di dimostrare la forza propria della donna sicura di sé senza spaventare l’uomo che avete davanti e che durante la vostra performance dovrà desiderarvi e sentire dentro di sé la voglia di “sottomettervi”.

Prima di affrontare però gli aspetti comportamentali della vostra trasformazione, sarà necessario indossare i panni della donna che avete scelto di essere questa sera cercando nel vostro armadio tutto quello che elencheremo di seguito.

Abbigliamento
Per vestire i panni della donna in carriera basta un tailleur. A voi la scelta di indossare pantaloni (che siano aderenti e mostrino, sotto, un perizoma mozzafiato), o gonna (che dovrà nascondere le parti intime senza lingerie).
La giacca potrà essere indossata con o senza camicia, l’importante è che possiate mostrare l’incavo del seno sul quale avrete dosato un po’ del suo profumo.
Scarpe con il tacco e reggicalze aggiungeranno un tocco di femminilità alla vostra mise.

Trucco e parrucco
Colori forti e tratti decisi: rossetto scuro (sceglietelo nel tono amarena, meglio se matt) e ombretto e mascara nero che potrete sfumare anche sotto le ciglia inferiori per dare quell’effetto un po’ “stanco” ai vostri occhi, simbolo di un’intensa giornata di lavoro.
Raccogliete i capelli in modo semplice, meglio se con un fermaglio o uno spillone: domani dovrete scioglierli e lasciarli cadere fluenti sulle spalle.

Accessori
Scrivania e sedia (meglio se girevole, come quelle degli uffici) saranno gli unici accessori di cui dovrete dotarvi. Se volete, indossate anche al polso un orologio dall’estetica maschile, in acciaio e dal cinturino grosso e in maglia. Meglio se il suo…

[Photo Credits desktopnexus.com]

Condividi l'articolo: