Dress Code Fetish: la donna in carriera (2 parte)

Bentornate care amiche alla seconda parte del nostro tutorial per trasformarci in sexy donne in carriera. Come abbiamo già anticipato ieri durante la prima parte del Dress Code dedicato alla business woman, il vostro travestimento questa settimana vi vedrà costrette ad assumere una posizione di gerarchia nei confronti del vostro partner.

Sarete voi infatti le regine della serata e, tra quelle quattro mura, voi e solo voi avrete il potere nelle vostre mani. Una volta che avrete acquistato o trovato nei vostri armadi e in casa tutto l’occorrente per vestire i panni della donna in carriera, potrete finalmente dedicarvi ai gesti e agli sguardi che vi renderanno irresistibili agli occhi dell’uomo che avrete davanti.

Iniziate il vostro gioco di potere sedendovi sulla vostra scrivania chiedendo al vostro uomo, e segreterio per una sera, di portarvi una tazza di caffé amaro. Nel frattempo, lamentandovi del caldo, sbottonatevi la camicia e iniziate a giocherellare un po’ con il vostro collo senza spogliarvi troppo e sciogliendovi i capelli che cadranno fluidi e morbidi sulle vostre spalle.
Quando il vostro segretario sarà arrivato con il caffé chiedetegli di massaggiarvi le spalle e la schiena, entrambe tese per il troppo lavoro e lo stress accumulato: i suoi movimenti dovranno essere lenti e le sue mani non potranno ancora avere accesso alla vostra pelle nuda.

Quando vi sarete sciolte abbastanza e lui sarà abbastanza eccitato, portatelo verso di voi accogliendolo tra le vostre gambe: chiedetegli di spostare le sue mani verso il bacino e sfilarvi piano scarpe e reggicalze. I suoi gesti dovranno essere molto lenti e attenti: la vostra lingerie è costosissima e lui dovrà essere delicato con voi.
Una volta che vi avrà liberato dalla stressa morsa dei vostri collant sdraiatevi sulla scrivania e, lasciandogli in mano la tazza di caffé, chiedetegli di berne un sorso… dal vostro corpo.

[Photo Credits funnymail.co.za]

Condividi l'articolo: