Donna troppo occupata e stanca per fare sesso?

di Valentina Commenta

Già il caldo e le peripezie della vita mettono le donne a repentaglio dal punto di vista della soddisfazione sessuale. A completare il quadro ci manca giusto Jilly Cooper, scrittrice di romanzi stracciacorsetti ad alto tasso erotico. La scrittrice, dal piedistallo della sua esperienza ci tiene a far sapere al mondo intero che le donne non fanno più sesso. Perchè sono troppo occupate e troppo stanche per concedersi alla proprio partner.

Ha infatti commentato con il Telegraph:

Le sale d’attesa dei medici in questi giorni sono assolutamente piene di donne che soffrono di bassa libido. La nostra è ormai una società terribilmente sotto-sessuata. Ho parlato con moltissime donne giovani su questo tema e sembrano non farlo più. Onestamente, suppongo che sia perché tutti noi oggigiorno abbiamo un sacco di impegni.

Povera libido femminile, deve sopportare anche questa denigratoria panzana. Ora, parliamoci chiaro: con il caldo il desiderio un po’ ne risente, i molteplici impegni lavorativi limitano e di molto la capacità di una donna di concedersi senza addormentarsi nel frattempo ( ed in tutto ciò cercate di inserirci anche un compagno che sappia bene lavorarci con tutte le sue armi di seduzione a letto, N.d.R.), ma da qui a dire che le donne non fanno più sesso per i suddetti motivi, ce ne passa e non poco.

Certo, ogni tanto qualche stimolo alla fantasia deve essere dato, altrimenti il sesso ne risente: ciò non toglie che con un pizzico di buona volontà da entrambe le parti il coito lo si mette in piedi. Almeno come antistress. Quando leggo esternazioni di questo tipo mi viene sempre in mente la scena di “Senti Chi Parla 2” con John Travolta e Kristey Alley nel quale lui tenta di sedurla ed avviene questo scambio:

Lei: Dai su, non ti piacerà farlo come me che dormo…

Lui: Non sarebbe mica la prima volta!

E da lì partono risata e sesso… La scrittrice erotica in questione, a mio parere, piuttosto che pontificare potrebbe impegnarsi a dare qualche piccolo suggerimento piccante!

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>