Cuoco giapponese cucina i propri genitali

Mao Sugiyama, un famoso chef di Tokyo, ha attirato l’attenzione della stampa e di centinaia di commensali curiosi. Il motivo? Essendosi definito fino dall’infanzia come un “asessuato”, il cuoco ha scelto di tagliare i propri genitali e di servirli a tavola per cinque speciali, e facoltosi, clienti.

Il cuoco, un uomo davvero bizzarro, si è sottoposto a un’operazione chirurgica per asportare i suoi genitali e, dopo averli conservati in freezer, ha pensato di creare un evento unico al mondo invitando i clienti più golosi ad aprire il portafogli e a gustare i suoi gioielli di famiglia.

Mao Sugiyama ha così tagliato a pezzi pene e scroto ideando ricette uniche e preparando un ripieno speciale per assicurare il massimo del gusto. I suoi genitali, resi irriconoscibili in mezzo ad altri pezzi di carne animale, hanno estasiato il palato dei commensali che sono stati contenti di poter pagare la bellezza di 250 dollari per un unico pezzo di scroto o pene.

L’evento gourmand ha chiaramente sollevato moltissime polemiche (se non qualche conato da parte delle persone più sensibili) tanto da aver richiesto la presenza delle forze dell’ordine che impotenti, hanno assistito al banchetto ammettendo di non poter fermare l’evento. Come le forze locali hanno infatti spiegato, il Giappone non dispone di un regolamento che proibisca il cannibalismo e, per questo motivo, la cena proposta dallo chef giapponese non poteva essere fermata.

Curiosi di vedere questi gustosi piatti, abbiamo cercato in rete le fotografie dell’evento: molti scatti, resi disponibili il giorno dopo sul blog di molti ospiti, sono state censurate ma altre, come quelle che vi mostriamo nella Gallery al fondo dell’articolo, sono state salvate e conservate gelosamente. Date un’occhiata alla Gallery e preparatevi a vederne delle belle… Avreste mai partecipato a un banchetto così anche solo per curiosità?

Photo Credits | Huffingtonpost

Condividi l'articolo: