Courtney Love: meno droga e faccio più sesso

Courtney Love è da sempre una donna sopra le righe. Vedova di Kurt Cobain e rocker di fama mondiale non è famosa solo per la sua carriera musicale, ma soprattutto per tutto ciò che riguarda scandali sessuali ed affini.

Da sempre sofferente di dipendenza da droga, ha recentemente scoperto che smettere di assumere stupefacenti come cocaina ed ecstasy migliora e non di poco la sua vita sessuale. Lo ha raccontato in una intervista senza veli con la rivista The Fix.

E lo racconta senza mezzi termini:

Da quanto ho smesso di drogarmi ho iniziato a scopare come un coniglio!

Una maniera molto colorita per far sapere a tutto il mondo come la sua vita senza la droga (tranne una, la Ayahuasca, n.d.r) sia decisamente cambiata e di come fortunatamente si sia evoluta in meglio.

Potreste pagarmi un miliardo di dollari e non toccherei la marijuana. Non mi piace più nemmeno la cocaina ed ho paura dell’ecstasy. L’unica droga che mi piace provare ogni tanto è l’Ayahuasca, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti: è apparentemente questo tea pazzo che ti dà intense allucinazioni di un vecchio uomo nero in viaggio. Non farò nomi, ma chiunque l’ha presa l’ha visto. Non vi sto prendendo in giro!

E ritorna a parlare del sesso.

Prima di questo periodo ho letteralmente sofferto anni di celibato. Ero praticamente nel giro Morrissey: niente masturbazione, niente romanticherie, niente di niente. Il negozio lì sotto era del tutto chiuso.

Fortunatamente per lei  la situazione ha trovato nuova linfa e la donna sembra essere decisamente più equilibrata e sicuramente più contenta di prima. Ciò che colpisce di questa donna è la capacità, nonostante gli eccessi, nonostante i problemi, di reinventarsi e di sapere fare ammenda dei propri errori. Ciò che la disturba però è lo strano trend preso dalle nuove star nei guai: Lindsay Lohan, Paris Hilton l’hanno contatta per capire cosa fare quando si sono trovate nei guai!

 

Condividi l'articolo: