Calendario Bestmodels 2009, corpi perfetti in mostra

di Redazione Commenta

Gennaio può essere stravagante, soprattutto se una bionda mozzafiato in tacchi e costume da bagno indossa una pelliccia bianca sugli scogli di un mare brillante. Febbraio è sabbia e gioielli. A marzo invece provate a spogliarvi e a rimanere in topless ad ammirare l’orizzonte. Aprile, i pirati e un’aggressiva top model sono un tutt’uno con il cielo azzurro e terso. Maggio è bellezza, freschezza e acqua limpida. Giugno è caldo, tanto da lasciare nell’armadio soltanto i pantaloncini cortissimi e gli occhiali da sole bianchi come la schiuma delle onde del mare. A luglio le sirene si divertono perché guardano noi esseri umani che in modo patetico tentano di imitarle; qualcuno di tanto in tanto ci riesce. Ad agosto il corpo deve raggiungere il massimo della tonicità, altrimenti niente nuoto e niente tuffi. A settembre sta per tornare la stagione autunnale, meglio coprirsi, poco però. A ottobre siate trasgressivi e spogliatevi. Novembre è sinuoso e quasi nudo. Dicembre è qualcuno che vi augura buon natale in modo bizzarro.

Godetevi la gallery del calendario Bestmodels 2009, e soprattutto godetevi il mare che fa da sfondo agli splendidi corpi di queste modelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>