Australia, beccati a fare sesso sul balcone e multati

C’è chi il sesso ama farlo sul proprio lettone, nella comodità di una stanza ed al chiuso e chi complice della bella stagione in arrivo (non dimentichiamoci che nell’altro emisfero si è in primavera, n.d.r.) decida, come una coppia australiana che ha recentemente fatto il giro del web, di farlo sul balcone di un hotel con tutte le grazie al vento. Naturismo style per un siparietto davvero bollente, costato però una bella multa ai due provetti amatori.

Si sa, quando il brivido felino scatta, è difficile resistere. E la coppia sembra a dire il vero non averci provato più di tanto. Sia per qualche bicchierino consumato con nochalance sul balcone, sia per via dell’atteggiamento che , parliamoci chiaro, già faceva presagire quello che sarebbe successo. Non è infatti da tutti presentarsi nudi sul balcone a sorseggiare degli alcolici. Il video ci copre buona parte di ciò che è stato ripreso da un “anonimo” passante, ma non è assolutamente difficile immaginare cosa possa essere successo dietro l’immagine censurata.

A quanto pare la primavera risveglia gli istinti e questa coppia australiana non ne è rimasta assolutamente immune.  E come loro, va detto, migliaia di persone. Tralasciando la sfortunata coincidenza della denuncia infatti, sono molte le coppie che negli ultimi tempi preferiscono il sesso all’aperto. Numerosi studi confermano tale tendenza. Quello che bisogna ancora capire è il perchè di questa scelta. Molti contestualizzano il tutto con la messa in atto di una specifica fantasia covata da tempo. Altri ancora sono dei veri e propri cultori del “facciamolo strano” e quasi non concepiscono la possibilità di farlo nella propria stanza.

In questo caso l’errore più grande è stato credere che nessun occhio indiscreto potesse arrivare ad un piano alto di un albergo. Valutazione davvero grossolana: l’essere umano è voyeur per natura. Si può star sicuri che se si presenta una situazione del genere… il video è la regola se si ha la possibilità di riprendere. E la pubblicazione la giusta coronazione.

Fanno sesso sul balcone. Filmati e multati – Corriere della Sera
– Watch more Videos at Vodpod.
Condividi l'articolo: