A Magazine, una rivista fetish tutta italiana da leggere e scaricare gratis

di Cristiana Commenta

Valore, questo vogliamo creare e trasmettere. Valorizzare ogni singola foto, ogni singola modella e artista, ogni singolo evento. Dare un forte rilievo ai dettagli e alla ricchezza che ogni artista propone. “A” non conterrà le nostre parole, ma quanto c’è da esprimere.
Max Capogna

A Magazine è una rivista tutta italiana, un visual-book prodotto dall’Associazione Alufem, dedicato alle ultime tendenze della moda più trasgressiva: Bdsm, fetish, gothic, dark, vintage, e tutto il fashion internazionale che guarda al futuro, senza preoccuparsi di censure e bigottismi.

Diretta da Max Capogna, A Magazine si avvale di fotografi di fama e di bellissime “alternative and fetish models”. Corpi nudi e latex la fanno da padrone, ma qui, il feticismo diventa pura arte.

Se siete curiosi, cliccate qui per scaricare gratis in pdf l’ultimo numero della rivista. E cominciate bene l’anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>