Angelina Jolie: una donna affamata di sesso?

Si scoprono gli altarini della coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. A quanto pare l’attrice, famosa per film come Original Sin, sarebbe anche lei, al pari di Tiger Woods e molti altri una sex addicted, ovvero una malata di sesso. Con un’unica differenza: ha un marito davvero affascinante che ce la mette tutta per ovviare a questa sua particolare tendenza. E prima di gongolare, cari uomini tra i nostri lettori, sostenendo “magari la potessi soddisfare io”, sappiate che da ciò che si sussurra, non è molto facile.

I bene informati dicono che Brad Pitt stia quasi invecchiano precocemente per sostenere i ritmi intensi della sua quasi moglie. Perché sia chiaro, la Jolie non gradisce sesso da educanda: ama particolarmente essere legata ed utilizzare sex toys di diverso tipo per intrattenersi, sia da sola che in compagnia del marito. Ed il fatto che nessuno sia ancora arrivato a smentire tali voci ufficialmente, fa quasi pensare che sia tutta realtà al 100%.

Che la donna amasse il sesso in ogni sua accezione era cosa già nota ai tempi del primo marito Billy Bob Thornton: sempre appiccicati, di rado i due non sono finiti su riviste per i loro mini-scandali privati e le loro esibizioni in campo sessuale. Né la donna ha mai negato di avere anche delle preferenze verso le persone del suo stesso sesso.

Insomma se dovessimo trovare una parola per definire Angelina Jolie forse la definiremmo pansessuale: ovvero aperta a qualsiasi tipo di sperimentazione.

La passione della donna per il sesso sarebbe il segreto del successo della sua relazione con Brad. Anche se arrivati a questo punto, da brave diavolette ci chiediamo per chi sia più conveniente tutto questo. Insomma, il sesso estremo non è da tutti. BDSM, bondage: a quanto pare Brad finora il “physique du role” lo ha avuto… cosa succederà con il passare degli anni?

Condividi l'articolo: