Angelina Jolie e Brad Pitt: sex toys e sesso sfrenato

di Gianni Commenta

E’ una delle coppie più belle del mondo e tra di loro la passione è destinata a non scemare mai: Angelina Jolie e Brad Pitt, sposati da anni e genitori di splendidi bambini, hanno pensato di ispirarsi alla trilogia di E.L. James, Cinquanta sfumature di grigio, per regalarsi un nido d’amore piccante, un’alcova perfetta per esaltare la passione erotica e rinsaldare il loro rapporto.

Secondo il gossip, infatti, Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero trasformato il loro cottage francese in un nido ad alto tasso erotico, un luogo magico nel quale rinchiudersi a dare libero sfogo alla loro passione per il feticismo e l’erotismo in generale.

La proprietà sarebbe stata dotata di un impianto insonorizzato, un letto comodo e ampio, un’altalena situata in una camera da letto secondaria e un’ampia gamma di sex toys di ogni genere, da quelli ideati per la stimolazione femminile a quelli per la stimolazione maschile, fino ai modelli ideati per l’appagamento della coppia.

Divertenti i commenti dei paparazzi che, all’esterno della villa, hanno immortalato ogni singolo momento, dall’entrata all’uscita della coppia:

Sono scomparsi all’interno della loro proprietà. Con loro c’erano i figli ma non sono rimasti con la coppia per tutto il tempo. In seguito Brad e Angelina sono usciti dalla porta principale e si sono uniti al resto del gruppo: Brad aveva l’espressione di un gatto soddisfatto: i due hanno continuato a sorridersi, coccolarsi e giocherellare per tutto il giorno.

Coppie “comuni” a parte, la trilogia più famosa ha davvero conquistato il pubblico di tutto il mondo: la passione delle coppie ha potuto finalmente esprimersi senza alcun tabù e tutti, timidi compresi, hanno potuto sfogarsi mettendosi finalmente in gioco e sperimentando i feticismi più e meno famosi. Cedere o no? Se anche i vip sentono il bisogno di dare un po’ di pepe alla propria vita sessuale perché vergognarsi?

Photo Credits | wallpapers-diq

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>