Agent Provocateur: dalla moda alla musica

di Redazione Commenta

Il brand di lingerie Agent Provocateur è di nuovo pronto a stupirci con una campagna pubblicitaria che unisce moda, erotismo, e musica rock.
Joe Corre, uno dei fondatori del marchio AP è anche uno dei membri dei Dirty Stop Out, rock band che vede la partecipazione anche di Luca Mainardi e di Mick Jones, ex membro dei Clash.

Siamo una colaratissima band di vagabondi in missione per rilanciare l’idea di un mondo più sexy, attraverso esperienze sempre nuove e collaborazioni interessanti.

A conferma delle parole di Joe Corre, sarà proprio la musica dei Dirty Stop Out ad accompagnare la nuova campagna di Agent Provocateur, dal nome Pirates, che ritrae proprio una ciurma di belle piratesse, naturalmente vestite tutte AP. A fare da colonna sonora, è il nuovo singolo della band, “Kinky Melody“, cantato per l’occasione da Nina Hagen, eccentrica vocalist tedesca molto nota nella scena musicale punk-rock e new wave. Il disco è in vendita in tutti i negozi Agent Provocateur.

Di seguito, il video di Kinky Melody, una marcetta irresistibile che vi farà ballare tutto il giorno. Occhio alle modelle però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>