Video hard di Belen, le prime foto in Rete

In queste ore il web è letteralmente impazzito per il presunto video hard di Belen Rodriguez che è stato diffuso in rete. In realtà le voci su questo filmato amatoriale c’erano già un anno fa. Secondo i gossip il video mostrerebbe Belen, appena 18enne, mentre fa sesso orale (e non solo) con il fidanzato dell’epoca. Ma Fabrizio Corona compagno della showgirl aveva smentito il pettegolezzo, accantonando le voci come il classico scherzo di internet, insomma un fake.

A gettare benzina sul fuoco però ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, quando sul suo Facebook ha scritto che il video esiste e che l’ha visto lei stessa.

Apriti cielo, si internet si è scatenata la caccia al video hard di Belen. Una caccia difficile, quasi impossibile. Prima caricato su YouTube e poi rimosso, poi su FileServe e Megaupload, e poi rimosso anche da lì.

Io il video ho fatto in tempo a vederlo e devo ammettere che sicuramente il video è davvero hot. E la ragazza che si vede nel video, giovanissima, somiglia molto alla showgirl, ma non sono davvero in grado di dire se sia lei o meno. Nonostante siano in molti a pensarlo, il fatto che si tratti di un falso resta probabilissimo. Voi cosa ne dite? Siamo davanti a uno scherzo? Oppure ci troviamo davanti ad una (riuscitissima) trovata pubblicitaria?

 

Condividi l'articolo: