Parole e tattiche: come sedurre le donne

E’ una di quelle domande alle quali è difficile rispondere ma che, nonostante tutto, genera sempre nuove attenzioni e dubbi amletici. Come si seduce una donna? Come fare per portare la relazione ad un altro livello, cioé quello orizzontale? Quali sono le mosse giuste per non beccarsi uno schiaffo sonoro in pieno volto? Stufa di pietosi tentativi e buffi balbettii sussurrati sul collo e leggeri come sospiri, ho pensato di raccogliere qui alcune delle frasi migliori, quelle che tutte le donne vorrebbero sognano di sentirsi dire prima di lasciarsi andare tra le lenzuola, un gesto che spero possa dare il La stimolando magari tentativi più ispirati.

Complimenti, complimenti complimenti: A voi fa piacere sentirvi dire che avete un fisico allenato? Adorate sentirvi dire, mentre lo strizziamo con desiderio, che il vostro sedere è un’opera d’arte? Sono sicura di sì, così come sono sicura che anche voi sappiate quanto le donne amino sentirsi apprezzate e desiderate dal partner. Il complimento, se ben dosato, ha su di noi lo stesso effetto di un bel cono alla panna, di un paio di jeans taglia 42 calzati a pennello, di una giornata di shopping. Osservateci bene il nostro viso e il nostro corpo e siate gentili e oculati. “Adoro il tuo seno”, “Amo posare la tua mano qui” (direte, sfiorando i glutei), “I tuoi occhi sono così belli”… Per farci contente basta poco, non è necessario scomodare Neruda; siate voi, solo più romantici. Il letto ci attende, e c’è solo da guadagnare.  

Espressività: Occhi, labbra, mani. Ci vuole passione prima, durante e dopo il sesso. Prendeteci le mani e baciatele, baciateci gli occhi, la fronte, il seno, le labbra, il collo, mordeteci le orecchie e il labbro inferiore, accarezzate la nostra pelle e leccate quello che più vi piace del nostro corpo. Metteteci impegno e fateci capire di desiderare il nostro corpo, di desiderare tutto di noi. Dimostratecelo… La nostra mente starà già volando.

E dopo? Siamo crollate e, ubriache di complimenti, abbiamo vissuto con voi momenti di passione e di grande sensualità. Ci avete sedotte e conquistate, ora concludete in bellezza. Una doccia insieme, un caffé condiviso con un sorriso e un bacio. Chissà che il bis non sia poi così lontano…  

[Photo Credits getwomenfor]

Condividi l'articolo: