Sesso in pubblico, il fenomeno della coppia gay tedesca

 
Valentina
15 giugno 2011
0 commenti

sesso biblioteca Sesso in pubblico, il fenomeno della coppia gay tedesca

Quella del sesso in pubblico sembra essere diventata una moda. Ora, non fraintendetemi, ben venga la camporella diamine, ma da qui all’esibizionismo vero e proprio ce ne passa. Una coppia gay tedesca, molto probabilmente berlinese, sembra aver deciso di fare una sorta di viaggio itinerante nel sesso e nei luoghi più assurdi per farlo, non risparmiando ascensori, biblioteche ed altre tipologie di intrattenimento.

Su di loro non si sa molto, ovviamente chi li conosce non faticherà a riconoscerli, tranne il fatto che adorano fare sesso nei luoghi più strani ai quali si possa pensare. Insomma, voi lo fareste in biblioteca?

Ora, sebbene in particolare una coppia sia ben prolifica, dando riprova forse di essere un “item” come si dice nei paesi anglosassoni anche nella vita di tutti i giorni, quella del riprendersi mentre si fa sesso o ci si masturba e poi diffondere i video sulla rete nei siti hardcore o amatoriali sembra essere diventato il nuovo trend giovanile, dal quale non si ha scampo.

La ripresa più gettonata è quella della masturbazione, da soli o in coppia. Sembra proprio che questi uomini di oggi, a prescindere dal loro orientamento sessuale abbiano il vizietto di riprendersi mentre vengono. Probabilmente arriverà alle stelle la loro eccitazione postuma, o ancora sono talmente edonisti ed egocentrici da amare tale esibizionismo, chi lo sa?  L’unica cosa evidente è che mai in passato come ora, videocamera e sesso sono un connubio imprescindibile.

Nemmeno a dire che si possa essere spinti da una sorta di ricompensa mondiale, insomma, nella maggior parte dei casi quei video serviranno a terze persone per eccitarsi ed eventualmente masturbarsi. Non è meglio un bel porno allora che almeno ci mette un po’ più di fantasia? Domanda retorica? Forse, dato il crescere sempre più esponenziale di sperma party e video amatoriali. Che ci sia rimasto solo il sesso a sconvolgerci? Può essere.

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento