Sesso in pubblico e giochi di coppia


Per accendere il desiderio non c’è niente di più eccitante che fare sesso in luoghi pubblici. Toccarsi furtivamente al cinema, fare “piedino” sotto il tavolo, al ristorante, nel bel mezzo di una cena fra amici, in ascensore. Poi, senza togliersi i vestiti, accarezzarsi sotto la camicia, il maglione, o la gonna. Il letto è comodo, ma è così scontato, soprattutto in una relazione che dura da molto tempo. Perché allora non ritrovare lo slancio di quei baci rubati quando eravate ragazzini? Quelle carezze nascoste agli occhi di tutti che vi facevano sentire audaci e così terribilmente romantici? Senza dimenticare il rischio di essere visti da occhi indiscreti che innesca il gioco del proibito. La possibilità di essere colti in flagrante farà aumentare i battiti del vostro cuore e se avete una certa propensione al rischio, proverete un’ebbrezza incredibile. I parcheggi deserti, specie se in campagna, come i bagni delle discoteche, i parchi, o addirittura gli spogliatoi dei centri termali, sono i luoghi preferiti da molte coppie. Ma se volete andare sul sicuro, uno dei posti migliori per appartarsi in compagnia della vostra o del vostro partner resta senza dubbio il cinema.

Di questi tempi i cinema non fanno affari d’oro, ma se le sale cinematografiche si riempiono in occasione delle feste, o per le uscite dei blockbuster holliwoodiani, che fanno registrare quasi sempre il pieno, molte sale dove vengono proiettati film di nicchia restano quasi deserte, o al limite sono occupate da una ventina di persone. A questo punto perché non approfittare dell’occasione per sperimentare il brivido del “questo non si fa”?
Per quanto sembri strano, le prime file sono i posti più appetibili per fare sesso. Infatti, chi desidera gustare tranquillo lo spettacolo, solitamente cercherà posto nelle ultime file, o in quelle mediane, senza badare a chi, più innanzi, è protagonista di uno spettacolo assai più emozionante. Inoltre, se avrete l’accortezza di scegliere un film d’azione, magari pieno di esplosioni o sparatorie, potrete perfino concedervi il lusso di lasciarvi andare a qualche gemito, ma sempre senza esagerare.
Se poi vi sentite particolarmente romantici, e vivete in una località di mare, potreste sempre affittare per qualche ora un motoscafo o una piccola barca. Gettate l’ancora a pochi metri dalla riva e proverete l’ebbrezza di essere osservati, ma senza correre il rischio che qualcuno venga a disturbarvi sul più bello.

Via | Blog Seduzione

Condividi l'articolo: