Accessori erotici: sesso, con stile

di Gianni Commenta

Spread the love

Uscireste mai con un cappello a forma di pene? E a forma di vagina? Mettereste mai le chiavi in una borsetta a forma di scroto o il portafoglio in una pochette a forma di vulva? Se siete tipi eccentrici probabilmente non avrete alcun timore nel presentarvi al lavoro, a un appuntamento ufficiale o a un incontro galante con uno di questi accessori; se però siete piuttosto timidi non sarà certo facile presentarvi in pubblico con uno di questi accessori.

Per tutti gli amanti della moda però gli accessori erotici sono una tentazione alla quale è molto difficile resistere, soprattutto se adorate essere scrutati dai passanti e vedere in loro un leggero imbarazzo. Navigando in rete, e prendendo spunto da un notizia fresca fresca di stampa, abbiamo pensato di creare una piccola Gallery dedicata a tutti coloro che vorranno manifestare a tutti il proprio amore per il sesso.

L’idea nasce da un ultimo accessorio erotico creato da un marchio tedesco, Condomi, che ha da poco lanciato sul mercato una linea di shopping bag capienti super trendy che hanno per immagine un paio di belle gambe femminili e maschili. Entrambe le gambe nude lasciano spazio in superficie a un bel paio di mutandine con un’apertura, un po’ piccante, sulle parti intime dentro alle quali lui, o lei, dovranno inserire la mano per portare a spasso la bella shopping bag. La borsa, lanciata sul mercato da qualche giorno, sta già conquistando molti clienti che, orgogliosi, sfoggiano la loro bella borsa erotica in giro per negozi.

Il marchio tedesco però non è di certo il primo ad aver creato una linea di accessori erotici: in mercato esistono moltissimi altri oggetti ispirati alle parti intime di uomo e donna e noi di Colletto, per divertirvi e ispirarvi, abbiamo pensato di raccogliere qui gli oggetti più sfiziosi e mostrarveli in una Gallery piccante! Buon divertimento!

[Photo Credits cubeme; Gallery dealnay, racked, someecards]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>