Vulva Puppet: un cuscino caldo e soffice

Vulva Puppet

Non è un nuovo pupazzo della Muppet Show, né un paraspifferi per le vostre finestre: prendetela piuttosto come un’amica alla quale rivolgersi quando le cose, in campo di soddisfazione erotica femminile non vanno poi così bene. Stiamo parlando della Vulva Puppet, un morbido cuscino dalle varie utilità. Abbiamo visitato il negozio virtuale e siamo rimasta a bocca aperta nel vedere quanti modelli diversi (tutti eleganti e differenti tra loro) sono disponibili per l’acquisto.

Quelle che avete il piacere di vedere qui sopra sono Kermeese, Aherah, Sif e e Zemlya: quattro vulve morbidissime (i materiali con cui vengono costruiti sono il velluto e la seta) che potranno esservi utili in differenti occasioni.

Come recita la produttrice stessa, le Vulva potranno servirvi per spiegare a vostro figlio dove avviene la procreazione, potrà dare un tocco hot alla vostra casa, rendere più soffice e “ammiccante” il vostro divano, oppure aiutare un partner un po’ tonto. Sì perchè il principio della Vulva Puppet è anche un po’ questo: stimolare il vostro partner chiedendogli di accarezzarvi dove voi volete, ma mentre voi lo farete mimando i gesti e i luoghi in cui volete essere toccate sulla vostra Vulva-pupazzo, lui vi seguirà ripetendo gli stessi gesti su quella vera. La vostra.

Ma guai a considerarle solo pupazzi utili a qualche semplice gioco hot, ognuna di loro scopre un’identità unica e rara e, proprio come il linguaggio dei fiori, se regalata può essere di buon auspicio per una ottima vita sessuale e augurio di prosperità: come Zemlya accogliente come una madre e simbolo di fertilità, Aherah augurio di buona salute, Sif che invece augura rapporti selvaggi, e Kermeese simbolo di amori stregati e fatati.

Se volete acquistarle, o dare un’occhiatina per poter scopiazzare qualche idea e costruirne una tutta vostra, visitate il sito web www.houseochicks.com, qui troverete il catalogo completo e un vasto assortimento di Vulve low cost. Ma potete utilizzare il Vulva Puppet anche per incrementare il vostro potenziale erotico e avere orgasmi più soddisfacenti. Come? Grazie ai corsi della Vulva University tenuti da Dorrie Lane, che ha creato questi originali cuscini.

[Photo Credits yoni.com]

Condividi l'articolo: