Videogiochi erotici: Sex toys to fuck

Con Sex toys to fuck torniamo ad una tipologia di videogioco erotico nel quale il giocatore interagisce nuovamente e completamente nell’intero schema. Non c’è nulla di predestinato o funzionante in modo similare un cortometraggio pornografico. Parliamo di un gioco “normale” la cui bravura dei programmatori ha fatto sì che non solo si potesse contare su una grafica in alta definizione ma contemporaneamente su diverse azioni di gioco abbastanza divertenti.

Diversamente dalla maggior parte dei giochi da “tunnel carpale” che gli ideatori giapponesi statunitensi mettono insieme, questa volta ad essere al centro dei desideri della donna di turno non vi è il pene di un uomo ma tutta una serie di sex toys. Non vorrei azzardarmi a leggere questa scelta come un intervento appositamente creato per dare un’immagine differente della donna, ma va detto che recensirlo è decisamente meno pesante rispetto ad altri videogiochi in passato affrontati.

Come abbiamo già detto, la grafica è in alta definizione. Un peccato però che a questa precisione e vividezza dei  colori non corrispondapoi un effettivo utilizzo delle stesse nell’ambito di un filmato. La maggior parte delle azioni infatti ricalcano una via spesso utilizzata da videogiochi di qualità più scadente: quella di utilizzare le immagini proposte a velocità differenti a seconda delle azioni che si vogliono far intraprendere ai protagonisti.

Una lacuna che in parte viene colmata dalle differenti tipologie di gioco rese disponibili. Dopo la solita scelta da effettuare in base ai dialoghi si parte con un bel blowjob della tipa su un pene praticamente utilizzabile per il salto con l’asta.  Alla soddisfazione della donna si arriva dopo aver risposto in maniera corretta alle sue esigenze vocali. Attenzione, se sbagliate la risposta vi troverete davanti ad una sgradevole sorpresa. Se al contrario decidete in modo adeguato scoprirete come il titolo del videogioco possa esprimere tutto il suo significato. Il giocatore è infatti chiamato a soddisfarla in modo preciso e veloce attraverso l’utilizzo di tutta una serie di strumenti di piacere tipici di ogni kit dell’amore.

Condividi l'articolo: