Videogiochi erotici: Orgy Escape

videogiochi erotici orgy escapeIl videogioco erotico Orgy Escape rappresenta la giusta ricompensa del maschio italiano da una giornata di lavoro. Torna stanco morto a casa e vuole distrarsi? Questo semplice nei movimenti, ma ingegnoso gioco rappresenta ciò che di meglio è possibile offrire a livello virtuale ad un uomo: la possibilità di maneggiare tante donne nude.

Certo, la grafica non è il massimo: non parliamo di alta definizione o similari. Ma abbiamo avanti esempi di stangone in lingerie decisamente erotica, posizioni da kamasutra in solitario e tanto, tanto erotismo in tutti i sensi. E questo già basta a focalizzare l’attenzione del maschio italiano alla ricerca di divertimento. Figurarsi se a tutto ciò ci si aggiunge un pizzico di fantasia ed un contesto ben preciso: un orgia.

Il sesso di gruppo rappresenta da secoli una delle attrattive maggiori del sesso. In Orgy Escape, il giocatore è chiamato a fuggire dal sesso. Deve a tutti i costi evitare tutte quelle attraenti e sinuose donne che vogliono utilizzarlo per il proprio piacere personale. Vi sciocca? Forse non vi ho detto che colui che conduce il gioco all’interno del game è un vibratore. Classico, di media lunghezza, ma sempre un dildo dotato di vibrazione.

Spostando le donnine in posizioni erotiche diverse, colui che deciderà di approcciarsi a tale gioco sarà chiamato a trovare l’uscita del labirinto, facendo attenzione a non rimanere incastrato (idealmente) tra le gambe di qualche donna. Per ogni quando completato, una splendida bionda posta ai lati dello schermo provvederà a svestirsi ed a dare al giocatore il meglio di sé.

Tirando le somme non sarà un gioco entusiasmante dal punto di vista grafico, ma in quella sua aria squisitamente anni ottanta conserva una attrattiva tipica dei giochi come il tetris: possono essere stupidi quanto si vuole, ma non smettono mai di perdere la propria bellezza ed il proprio sex appeal.

Condividi l'articolo: