Videogiochi erotici: Pussy or Raw meat?

videogiochi erotici pussy raw meatQuello che vi proponiamo oggi è un videogioco erotico decisamente differente da tutti quelli che fino ad ora vi abbiamo presentato. Potreste considerarlo fuori luogo, esagerato o addirittura non adatto ad entrare in questa categoria quanto in una guida anatomica all’apparato genitale femminile. Quel che è certo è che a prescindere dal fatto che si sia uomino o donne, con “Pussy o Raw meat?” l’ilarità è davvero a portata di mano. Non si può resistere.

Il titolo essenzialmente esprime già appieno di che cosa si sta parlando. Vagina o carne? Micetta o cibo?. Insomma, il giocatore non ha nulla da fare che verificare quali siano le proprie conoscenze in materia. Siete in grado di distinguere una vagina da un pezzo di carne cruda? Sono giochi come questi, dissacranti e completamente fuori di testa che danno la misura di quanto si conosca veramente la “farfallina” della donna. Siete convinti che il pertugio del paradiso non abbia segreti per voi?  Staremo a vedere.

La grafica, come potrete immaginare, è abbastanza alta.  Non si può effettuare un lavoro di “divisione” con immagini a bassa risoluzione. Chi vi sta recensendo questo gioco è una donna che di vagina, anche solo per definizione, ne ha una discreta conoscenza, e le sa riconoscere. Eppure, su un paio di esempi è stato necessario pensarci  un attimo. Perchè la luce giusta… può trarre in inganno e far passare una fettina di carne per uno scorcio di grandi labbra.

Ciò non toglie che se state cercando cinque minuti di distrazione a luci rosse e la sola vista vaginale vi eccita in modo sostanziale, “Pussy or Raw meat?” è il gioco che può fare per voi. Piccolo consiglio, saltate il lunghissimo intro del programma. A meno che non abbiate una forte dimestichezza con l’umorismo statunitense…è sconsigliabile. Per il resto, prendetevi il vostro tempo e divertitevi.

Condividi l'articolo: