Videogiochi Erotici: Couple fuck

videogiochi erotici

Se si ha la passione dei videogiochi hentai, o come nel mio caso ci si entra in contatto per lavoro, talvolta ci si imbatte in soluzioni che sebbene non rappresentino l’eccellenza in praticamente nulla, colpiscono in maniera particolare e non si riesce ad ignorarli. Nonostante il gioco non abbia praticamente “né arte né parte”, è quello che è successo a me quando ho avuto a che fare per la prima volta con Couple fuck.  E’ stupido, è poco preciso, ma è “diverso”.

Facendo “decantare” l’esperienza per qualche settimana, mi sono resa conto che il tutto è dovuto alla sua parvenza di normalità. Perchè come il titolo indica, Couple Fuck non è altro che un semplice rapporto sessuale tra due persone, un uomo ed una donna con molta probabilità conviventi od addirittura sposati che una sera decidono di passare del tempo insieme a letto. Non vi è niente di inusuale, niente di esagerato.

Al contrario di ciò che è possibile riscontrare nella maggior parte di questi giochi, non vi è nemmeno traccia di sesso orale od anale, sebbene come accade spesso le componenti erotiche della questione vengono ingigantite. Ecco quindi che la donna “veste” delle tette che secondo le leggi della fisica  dovrebbero portarla a cadere a terra per via della pesantezza e l’uomo è affetto da uno dei casi di “priapismo” più gravi mai visti su questa terra.

Riflettendoci a fondo, la partcolarità che vi riscontro è dovuta al fatto che assomiglia molto di più ad un porno femminista tipo quelli di Erika Lust piuttosto che alle solite diatribe sessuali che siamo da sempre abituati a vedere. Qui il flucro di tutto è la donna, a partire da quando l’uomo inizia con il lavorarle il seno, fino all’eiaculazione finale. Se si fa finta di non notare che il sottofondo musicale è atroce e che l’audio del rapporto non ha niente a che vedere con il gioco stesso…

Condividi l'articolo: