Vibratori e sex toys, ecco dove nasconderli

di Redazione 1

Il più possibile lontani da occhi indiscreti. Sembra facile, ma spesso vibratori e sex toys sono difficili da celare per evitare che finiscano in mani sbagliate. Thefrisky.com ha così pensato di lanciare qualche idea per conservare al sicuro i giocattolini dell’amore.

Sotto il materasso innanzitutto, un classico. Oppure all’interno di un’anonima scatola di tessuto accanto al letto, nella federa del cuscino, nel freezer, nelle confezioni di assorbenti, in un vaso (ben celato dai fiori).

E ancora: nel freezer, in una borsa che non si usa più, sotto il sombrero che avete magari acquistato a Cancun o vi hanno regalato, o addirittura in una scatola di cereali. Occhio però a quando fate colazione e soprattutto con chi…

Offerte e promozioni

Commenti (1)

  1. Io generalmente nascondo i miei sex toys nel cassetto della biancheria intima, sotto slip e boxers. Li ci frugo solo io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>