Il vibratore per un sabato perfetto

di Redazione Commenta

Domani è sabato. Il sabato è riposo, è shopping, è saturday night, è il caffé con le amiche e il pranzo al centro commerciale. Il sabato è parrucchiere, è estetista, è il corpo che rigenera. Per alcune il sabato è libri, è tè, è giardinaggio. Ma il sabato potrebbe anche essere il giorno da dedicare alla vostra sensualità, al vostro sesso e al vostro piacere. Le donne e i vibratori dovrebbero avere un giorno tutto loro. Noi di Cooletto abbiamo scelto il sabato, ed ecco cosa vi consigliamo.
Andate su uno dei siti web di giocattoli sexy più gettonati, Love Honey, e ordinate l’ Ultra 7 Waterproof Hummer Rabbit Vibrator. Vedrete che nel giro di una settimana la vostra portiera vi dirà che c’è un pacchetto regalo per voi. Aspettate il sabato mattina per disdire tutti gli appuntamenti che avevate fissato per quel giorno e fate colazione con una tisana leggera e con un frutto, o uno yogurt, a seconda dei gusti. Accendete l’iPod e programmatelo su un genere musicale rilassante, un po’ di lounge dovrebbe andare bene. Denudatevi e spalmate sul vostro corpo qualche maschera di argilla o simili, in modo da rinfrescare la pelle e sentirvi più toniche. Mentre aspettate che la crema faccia effetto, aprite il rubinetto dell’acqua che riempirà la vasca da bagno. E’ bene che vi accertiate di avere dei sali profumati dolci o fruttati. Prima di entrarvi, spegnete il cellulare e staccate la spina del cordless, fatevi una doccia per pulirvi e immergetevi in quello che sarà il luogo della vostra libidine.

Respirate profondamente, ascoltate la musica, rilassate i nervi, accarezzate la vostra pelle. Piano piano, fate scivolare le dita sul vostro sesso e cominciate a toccarvi. Dopo qualche secondo di massaggi, prendete il nuovo vibratore e accendetelo. La testa del delfino stimolerà il vostro clitoride e la parte superiore del vibratore vi penetrerà facendovi raggiungere l’orgasmo in pochi minuti. Se volete che il piacere duri più del dovuto, interrompete di tanto in tanto il contatto tra voi e il vibratore e utilizzate la modalità 1. E’ possibile sceglierne 7 e sarebbe meglio provarle tutte lentamente. Quando uscirete dalla vasca da bagno vi sentirete come nuove. Più giovani, sensuali e seducenti. Questo tipo di vibratore è incredibilmente eccitante e una volta utilizzato vi chiederete come è stato possibile vivere senza. E se così non dovesse essere, be’, niente paura: avrete sempre un giocattolino da proporre al vostro partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>