Vergine 70enne decide di fare sesso per la prima volta

La donna prosperosa e ammiccante che vedete nell’immagine in home page è finalmente pronta per il grande passo: Pam Shaw, una cantante inglese di cabare, ha comunicato ufficialmente al grande pubblico di essere pronta a dire addio alla sua verginità, un evento più unico che raro che potrebbe concretizzarsi molto presto.

La donna, un’artista famosa in Inghilterra negli anni ’70 con il nome di The Sexational Pam, ha confidato alla stampa britannica di non credere nel sesso prima del matrimonio e che, a causa della carriera, non ha mai avuto il tempo per cercare un uomo che le piacesse davvero e di cui si potesse innamorare e sistemare per tutta la vita.

La cantante ha ammesso di aver sentito spesso il desiderio ma di non aver mai avuto il tempo da dedicare a un’esperienza sessuale; una condizione di verginità perpetua che l’ha accompagnata durante la crescita, l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia. La donna, intervistate dal quotidiano The Sun, ha così spiegato la sua decisione:

E’ ora di farlo ed è bene che si sappia, i miei standard sono ancora molto alti. Vorrei acciuffare un uomo alto, moro e molto ricco. Sono pronta a sposarmi e, chissà, anche a fare l’amore con un uomo. Non è mai troppo tardi per fare ciò che si desidera: fino ad ora ho lavorato molto, ho dormito pochissimo (a volte anche una sola ora al giorno) e ora sono pronta a dedicare del tempo all’amore. Non ho mai creduto al sesso dopo il matrimonio perché l’unione ufficiale tra due partner ha un grande significato per me.

Allora, chi si fa sotto? Chi vuole accontentare la bella e vogliosa donna inglese? Per sapere se on line ci fosse qualche uomo interessato, abbiamo dato un’occhiata ai commenti che seguivano il suo annuncio e tra tutti quelli che abbiamo letto non abbiamo trovato proposte o tentativi di seduzione. Il motivo? L’età troppo avanzata. Forse, visti gli ultimi trend giapponesi sempre più vicini alle donne over 40, la bella Pam potrebbe inviare il suo annuncio anche nella terra nipponica.

Photo Credits | thesun

Condividi l'articolo: