Rubati 400 sex toys di valore a Londra

rubati 400 sex toys valore C’è chi dice che tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Ma a quanto pare, almeno in Inghilterra, anche i sex toys non scherzano.  La notizia ha fatto velocemente il giro del globo: circa 400 giochi erotici , per un totale di 11 mila sterline, sono stati trafugati prima di essere spediti ai loro legittimi proprietari.  Un furto alquanto particolare, e penso che converrete con me che un pizzico di malizia sia necessaria.

Anche perché: come pensare di poter rivendere 400 sex toys senza che nessuno se ne accorga? Assurdo sarebbe pensare ad un uso personale dei vari oggetti rubati. Per quanto il materiale possa essere variegato e di diversa origine, di certo la maggior parte dei pezzi in via di spedizione e trafugati avranno riguardato dildo e vibratori. Quel che è certo è che si è trattato davvero di un duro colpo per la Happy Bunny, società di produzione e design di giochi erotici che lavora online.

Non si tratta solo del furto per se stesso, ma dell’immagine del brand messa a repentaglio. Quando accadono questi fatti che definirli stravaganti non è eccessivo, soprattutto per la risonanza mediatica (ne sta parlando davvero tutto il mondo, nemmeno si trattasse di un matrimonio reale, N.d.R), la fantasia ovviamente vola e sono molte le domande che affollano la mente: il ladro sarà un pervertito?  Avrà bisogno di fare regali alle donne della sua famiglia? Il ladro è una donna con la spiccata libido, la tendenza ad essere ninfomane e dotata di tanto tempo per la masturbazione?

Essere ilari diventa quasi un obbligo. Perché sebbene inconcepibili questi tipi di furti, di certo sono tutt’altro che poco frequenti, sebbene non in tali proporzioni. C’è una cosa sulla quale non posso fare a meno di ridere in merito a questa notizia. Ovvero la presenza, tra la merce rubata di diversi vibratori a forma di coniglio. Pensate un attimo al nome dell’azienda.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: