Venus Garden: il paradiso dell’eros in Svezia

Sarà che le vacanze estive sono sempre più vicine, sarà che è primavera e il desiderio sessuale sboccia come margherite in fiore, ma il web sta davvero cominciando ad offrire ottime proposte per una vacanza hot. Dopo avervi presentato la Spa inglese che offre massaggi e trattamenti per nudisti, abbiamo scovato sul web un altro paradiso erotico tutto dedicato alle coppie che sentano il desiderio di riscoprire il loro corpo e ritrovare l’intimità perduta. Venus Garden, l’hotel svedese che stiamo per presentarvi, è proprio il luogo ideale per rilassarsi e intrattenersi a lungo sotto le lenzuola…

Venus Garden nasce dall’idea di un uomo che, appassionato di erotismo, ha un giorno deciso di lasciare la sua attività e aprire un hotel per coppie che sentano il desiderio di riavvicinarsi e ritrovare la complicità sessuale che un tempo li legava. Alle coppie viene infatti assegnata una stanza durante il periodo della permanenza che, come tutte le camere dell’albergo, sono state create appositamente per regalare alla coppia l’intimità di cui hanno bisogno senza tralasciare schietti riferimenti al sesso e alla passione più pura. Le camere sfoggiano colori accesi e vibranti (in foto vedete la Kamasutra Room) e al loro interno è possibile fare uso di qualche utile accessorio tra cui il libro scritto dal proprietario dell’hotel, un vero guru dell’orgasmo che non ha mancato di posare sul comodino il suo Orgasmera mera (tradotto, “un orgasmo migliore”) fornendo così alle coppie un valido aiuto per aggiungere pepe alle calde serate estive.

Sempre nell’hotel, gli ospiti potranno inoltre acquistare numerosi prodotti erotici nei negozietti dell’albergo. Dando un’occhiate alle vetrine (le foto sono on line) è possibile vedere davvero di tutto: sex toys, completini intimi semplici e bon ton, frustini e completi in latex, molti libri e tante guide per l’erotismo, preservativi, profumi, creme per massaggi, candele, vibratori e molto altro… Curiosi? Visitate il sito web disponibile anche in inglese.  

[Photo Credits venusgarden]

Condividi l'articolo: