Video: Come preparare una pizza ed essere incredibilmente sexy…

Monica Menez è un’artista assolutamente geniale, una fotografa che, come molte artiste spesso fanno, ha scelto di non porre filtri né lenti oscurate a ciò che sceglie di produrre per il suo pubblico… E quando i risultati sono come quelli che vi presentiamo in questo video in effetti la domanda sorge spontanea: perché “filtrare” una bellezza così eccitante? Perché perdere il lusso di poter apprezzare una donna così attraente intenta in un gesto tanto erotico e godereccio come la preparazione di un pasto?

Se siete donne imparate dal video le mosse più erotiche che vorreste riproporre al vostro partner questa sera e annunciategli, mentre è al lavoro, che questa sera nel menu di casa è in previsione una bella margherita preparata dalle vostre, ehm, mani. Se siete invece maschietti passate al supermercato prima di tornare a casa e comprate un kg di farina per pizza, dei pomodori freschi belli maturi, qualche fetta di salame tipo Milano, del formaggio e del basilico. Portate gli ingredienti alla vostra donna e preparate insieme la pizza mostrandole il video o chiedendole di preparare la pizza davanti a voi. Fatela spogliare e fate sì che prepari la vostra pizza preferita giocando con gli ingredienti, leccandovi le dita a vicenda e donandovi completamente al cibo che state preparando.

E ora, qualche piccolo consiglio per la coppia. Care donne, non angosciatevi per le macchie di salsa di pomodoro che, dopo la preparazione, avrete su scarpe e vestiti: basta un buon detersivo e va tutto via. Cara coppia, la pizza cuoce in circa mezz’ora (se avete un forno elettrico), pensate bene ai preliminari che volete dedicarvi e saltate qualche step: sarete accaldati, eccitati e sporchissimi. Il tavolo è a vostra disposizione e, anche se sudicio, è il luogo più comodo dove intrattenersi per i prossimi venti minuti… Le calorie bruciate le recupererete dopo!

Condividi l'articolo: