Ventisettene inglese fa sesso con tutte le donne del paese

ventisettenne inglese sesso tutte donne paeseCostretto a lasciare il proprio paese per mancanza di donne da portare a letto. Il perché? Era già stato con tutte. Questi si che son problemi, direte. Eppure è quello che è successo a James, ora ventisettenne, originario del paese Lythan St. Annes, in Inghilterra, affetto da dipendenza da sesso. O sesso compulsivo se preferite chiamarlo in questo modo.

La storia, senza conoscerne i risvolti, a seconda del sesso di appartenenza può dare adito a commenti goliardici o risentiti. In fin dei conti, pensare ad un aitante giovane, ben piazzato e praticamente invincibile sotto coperta  fa scattare gelosia/ invidia/ ammirazione. Se non fosse che non si parla del classico piacione o tombeur de femmes ma di un uomo affetto da una vera e propria patologia. Ninfomania allo stato puro? Accendiamo la risposta, è quella esatta.

Ciò che rimane agli atti è che il ragazzo nel corso della sua esistenza non solo ha fatto sesso con tutte le ragazze e le donne del suo paesino, ma prima di entrare in cura, ha ampliato il suo raggio di azione nei paesi limitrofi. Quando James dice “tutte”, il dubbio che sorge spontaneo ci porta direttamente ad interrogarci se abbia lasciato in pace donne spostate o di una certa età ed estrazione sociale. Per convincerlo al grande passo del richiedere aiuto ci son volute le tante spese archiviate per le sue fughe da “sveltina”, così come spiega a The Sun:

Dopo che mi sono accorto che a Lytham non c’era più una donna con cui non avessi fatto sesso, ho iniziato a spostarmi, sempre in taxi. Ma tra taxi e hotel, ho speso una fortuna.

La mancanza di un affetto ed i troppi incontri hanno fatto il resto, scatenando una depressione e spingendolo a chiedere aiuto professionale per bloccare i suoi eccessi coitali. Ora il ragazzo, abita a Liverpool, è felicemente fidanzato e libero dalla dipendenza.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: