I mestieri del sesso: nasce la sensual guru

di Giada Commenta

C’è chi si occupa di sesso solo in camera da letto e chi invece sceglie di occuparsi, per lavoro, di orgasmi e sex toys. Nasce la figura della sensual guru, una figura professionale di riferimento nel mondo dell’erotismo che, con la sua esperienza e il suo aggiornamento nel campo dell’eros, si propone come esperta e aiuto concreto per tutte le coppie bisognose.

La sensual guru, detta anche consulente sessuale, è una figura professionale che sceglie di farsi contattare dai propri clienti, soprattutto donne, e di fornire loro i suggerimenti più indicati per risolvere le situazioni di coppia più complesse e quelle che necessitano solo di un po’ di pepe in più sotto le lenzuola della propria alcova.

La figura della sensual guru, per ora fornita all’interno delle riunioni del famoso marchio internazionale La Valigia Rossa, si cala così nei panni della sessuologa presentando i prodotti innovativi creati per la coppia, informa le donne interessate all’uso delle tecniche di seduzione più apprezzate e, se necessario, dispensa consigli di coppia a partner eterosessuali e omosessuali. La sensual guru è quindi una figura di supporto a tutte le donne e gli uomini, una figura competente che ha scelto di presentare a tutte le donne una realtà sessuale nuova, più consapevole e femminile, una realtà che si apre davanti agli occhi di tutte le donne che scelgono di dimenticare i classici tabù e di scoprire il sesso godendo di tutto ciò che questo può offrire, con o senza sex toys.

La figura della sensual guru entra così nella lista delle nuove professioni senza che questo crei troppo scandalo nell’opinione pubblica: il sesso è un diritto che va scoperto e conquistato senza segreti. Che sia una nuova figura professionale sulla quale puntare per arginare la crisi lavorativa? Non resta che attendere: le richieste, per ora, sembrano moltiplicarsi…

Photo Credits | Thinkstock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>