Sesso per 36 ore: ninfomane arrestata

Già nota alle autorità, la ninfomane seriale di Monaco di Baviera ha colpito ancora. La donna aveva già seviziato sessualmente un aitante deejay adescato in discoteca che, sconvolto dalla passionalità della donna, aveva denunciato il tutto alle autorità.

La donna, già famosa, è ritornata all’attacco aggredendo sessualmente un giovane africano adescato su un autobus e subito portato nella casa privata della donna 47enne. Una volta raggiunta l’abitazione della donna, l’uomo è stata obbligato a soddisfare la donna per ben 36 ore consecutive senza ottenere la possibilità di lasciare l’abitazione. Chiuso in camera da letto e ormai esausto, l’uomo è stato soccorso da alcuni passanti che, trovandosi nelle vicinanze, avevano notato il grave stato psicofisico dell’uomo.

La ninfomane, riconosciuta dal giovane e dalle autorità, è stata ricoverata in una clinica psichiatrica che ha riconosciuto il grave stato di salute mentale della donna. L’aspetto più divertente? All’arrivo delle autorità locali la donna ha proposto al corpo di polizia di fare sesso di gruppo…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: