Vanilla Sex: quando la “normalità” diventa fetish

Quando sentiamo, o leggiamo, la parola “feticismo” è facile che questa venga associata involontariamente a una forma erotica di intrattenimento molto selvaggia e destinata a divertire solo le menti e i corpi più audaci, cioé gli amanti che non nascondono tabù né dimostrano timori o vergogne.

Quello che però pochi sanno è che anche la “normalità”, per chi è invece abituato alle esperienze forti, può apparire come una forma di feticismo tanto da meritare una propria definizione ossia quella di Vanilla Sex.

Il termine Vanilla Sex prende spunto dalla vaniglia, un aroma ottenuto da una pianta rampicante molto amato soprattutto dai più golosi e che, proprio per la sua dolcezza, viene utilizzato per etichettare questo tipo di sesso, molto dolce e “sicuro” da pratiche più complesse e meno convenzionali. Un esempio? La posizione più amata dai feticisti del Vanilla Sex è la posizione del missionario, mentre la bocca, la lingua e le mani sono sicuramente le parti del corpo che più vengono adottate per stimolare il vostro partner come durante il sesso orale o la masturbazione.

E tra le coppie omosessuali? Il Vanilla Sex diventa ancora più interessante perché la penetrazione non è assolutamente contemplata. Le coppie lesbo e omosex praticheranno infatti quello in inglese viene chiamato l’intercrural sex, ossia l’atto sessuale realizzato posizionando il pene di uno o dell’altro compagno tra le pieghe di braccia e gambe e creando solo frizione per arrivare fino all’orgasmo. Lo stesso accadrà per le coppie lesbo che potranno raggiungere l’orgasmo solo grazie alla frizione tra vagine e mani, senza che avvenga la penetrazione.

Il Vanilla Sex viene considerato da molti una forma di amore puerile che tanto ricorda le prime esperienze sessuali consumate di nascosto dai propri genitori, quei primi sospiri d’amore, i primi sfioramenti sotto le lenzuola consumati con un pizzico di vergogna, di pudore e di tantissima curiosità. Cosa aspettate a dimenticare le follie sotto le lenzuola solo per una notte e concedervi un sano feticismo con il vostro partner?

[Photo Credits jaggingmafia]

Condividi l'articolo: