Apre la seconda edizione di Un Po di Eros, tra happy hour e letteratura erotica

Dopo la serata di anteprima di venerdì scorso, condotta dal giornalista Gianluigi Negri, oggi apre ufficialmente la seconda edizione del festival di arte e letteratura erotica “Un Po di Eros“, ideato da Rosalba Scaglioni.

Quest’anno ci sono molte novità, ma il rapporto Eros & Cibo resta in primo piano come dimostra la serata di apertura, trasformata per l’occasione in un vero e proprio happy hour con degustazione di vini locali, una vera e propria festa dei sensi che si terrà dalle 19.00 alle 24.00 presso la locanda Leon d’Oro di Zibello (PR).

Ma il festival entrerà nel vivo questo weekend, con le serate di sabato 29 e domenica 30 settembre, e per l’occasione il palcoscenico si sposta presso la splendida e intima cornice del Teatro Pallavicino di Zibello, dove sabato si terrà la premiazione degli Oxè Awards 2012 con i migliori racconti erotici italiani, accompagnata da una cena afrodisiaca presso la locanda del Leon d’Oro.

Tra le novità più rilevanti segnaliamo domenica 30 il workshop di fotografia erotica del maestro Fausto Brozzi e il premio per il miglior dolce afrodisiaco. Erotismo e gola vanno a braccetto, e questo si sa.

Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a cliccare qui per scaricare il programma del festival Un Po Diverso, Un Po di Eros.

Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: