Tommaso Zorzi, il posto piu strano dove ha fatto sesso

di Valentina Commenta

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi del momento: dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vederlo non solo all’Isola dei Famosi come opinionista ma anche in una trasmissione tutta sua in streaming su Mediaset Play: è proprio lì che ha condiviso il posto più strano nel quale ha fatto sesso.

Tommaso Zorzi e il luogo più strano

Lo si può amare o odiare, ma è indubbio che Tommaso Zorzi sia uno tra giovani più talentuosi che il mondo dello spettacolo è stato in grado di far emergere per ciò che concerne la conduzione: parla fluentemente inglese, è dotato di ironia e soprattutto nella maggior parte dei casi non ha peli sulla lingua. E’ stato proprio all’interno della sua trasmissione “Il punto Z” che intervistando la naufraga Vera Gemma e il fidanzato ha sparato la sua bomba in merito al posto più strano nel quale ha fatto sesso.

Già all’interno della casa del Grande Fratello eravamo stati in grado di poter ascoltare direttamente da questo giovane le scorribande da lui eseguite in ambito sessuale  e sempre nel corso della trasmissione online abbiamo potuto godere dell’intervista fatta da Zorzi a Rocco Siffredi, con il quale non solo si è scherzato di misure e presenze ma si è anche parlato dell’importanza di una corretta educazione sessuale per i giovani.

Tornando a parlare dei luoghi più strani nei quali si può fare sesso, va detto che alla fine Tommaso Zorzi non è stato proprio così e fantasioso come ci si poteva aspettare, dato che negli anni sono giunte notizie di persone he addirittura hanno fatto sesso all’interno di una bara. E’ però divertente pensare un po’ alle le motivazioni provocatorie del luogo considerato da Tommaso come il più strano.

Sesso strano contro l’omofobia

Questo perché il luogo menzionato da Tommaso Zorzi è l’aereo, luogo nel quale in molti in realtà approfittano del bagno per dare spazio all’ormone quando sono in viaggio, che nel suo caso però acquisisce un significato “particolare”. Ha infatti raccontato:

Era su un aereo privato ed ero insieme ad un mio fidanzato. Stavo andando in Egitto, che credo sia il Paese più omofobo dell’Africa. A sfregio mi sono fatto inc****e per tutto il viaggio. Credo sia stata una delle cose più da str***o che abbia mai fatto. Perché sesso sull’aereo privato è proprio arroganza.

Tommaso Zorzi però non è solo ironia serafica che spesso e volentieri lascia sconvolti, ma anche una persona che ci tiene che i propri fan e non solo abbiano un’educazione corretta dal punto di vista del sesso e dei sex toys : per beneficenza ha dato vita a una linea di giocattoli erotici di diversa tipologia, sia per lui che per lei .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>