6FUC: il sesso in una bara non è mai stato così comodo

di Gianni Commenta

Tra i vostri sogni erotici c’è anche quello di provare un’esperienza erotica indimenticabile magari “comodamente” sdraiati in una cassa da morto? Si? Perfetto allora, la nuova proposta del Six Feet Under Club (6FUC) sarà sicuramente di vostro gusto.

Pensate infatti che una delle ultime trovate di questo club erotico super esclusivo è quella di offrire a tutti i loro clienti la possibilità di provare un’esperienza erotica (sicuramente unica nel suo genere!) in un’elegante bara abbastanza grande da poter permettere di muovervi facilmente (addio posizione del missionario) sfogliando senza imbarazzo il vostro repertorio Kamasutra. Curiosi? Ebbene, non è finita qui, leggete a che cos’altro hanno pensato questi curiosi organizzatori…

Se nel vostro animo conservate un nascosto istinto voyeurista e state aspettando la giusta occasione per lasciarvi andare senza riserve, allora potrete essere sicuramente accontentati. All’interno della bara (completamente buia) ci sarà infatti una telecamera ad infrarossi che potrà riprendere la vostra performance e quella della vostra partner, per soddisfare la curiosità di chi vi osserva, un pubblico goloso che, a vostra volta, potrete guidicare a vostra una volta usciti dalla bara e calati nei panni dei voyeurs e curiosi osservatori.

La fortuna del progetto? Un interessante mix che mette a contatto la sfera pubblica e quella privata perché mentre la coppia nella bara potrà dare libero sfogo alle proprie esigenze sessuali in uno spazio raccolto e oscuro, fuori il pubblico potrà godere di un’esperienza unica osservando chi è dentro la bara attraverso un maxischermo esposto in sala.

Interessati? Bene, preparate il passaporto perché il prossimo evento si terrà a San Francisco durante la rassegna porno-tecnologica Arse Elektronika’s Space Racy dedicata alle novità erotico-elettroniche che darà anche spazio a curiose invenzioni nel campo della demiotica mostrando in fiera oggetti erotici per arredare la propria casa e un’interessante gamma di costruzioni dell’architettura fallica.

[Photo Credits CreativeLoafingTampa.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>