Testicoli suonanti e parodie: Buon natale da Cooletto!

di Valentina Commenta

Speriamo per voi che questo Natale oltre a pranzi e regali sia anche sinonimo di buon sesso. Non volendovi tediare con notizie e studi che per quanto eccitanti vi costringerebbero a concentrarvi troppo, quest’anno abbiamo pensato a degli auguri… visuali e sonori diversi dal solito, sfruttando lo spot Kmart dei testicoli suonanti diventato virale negli States.

Ovviamente noi non ci accontentiamo mai e quindi abbiamo pensato grazie ad alcune parodie, di accontentare uomini e donne indistintamente. Non solo …palle quindi, ma anche tette suonanti. Ammettiamolo: è l’idea di fondo di questo spot che è geniale per quanto semplice e stupida. E’ stato infatti possibile trovare il modo di pubblicizzare dell’intimo maschile senza oggettificare l’uomo od il suo pene, ma facendo intuire e divertire. Ed in questi tempi che non sempre si rivelano rosei, qualche risata ci sta più che bene.

Come era naturale che fosse vi proponiamo l’originale, sottolineando che come ovvio appare, parliamo di modelli di una certa fisicità e bellezza che non può essere negata, ma anche con le parodie che abbiamo selezionato per voi abbiamo effettuato una scelta che da modo di accontentare anche chi ama i seni e le donne prosperose e chi semplicemente vuole farsi due risate non smettendo di vedere questo tipo di spot che inutile dirlo, come sempre quando il sesso ci entra anche se da lontano, riescono ad attrarre ed a divertire in modo inspiegabile.

Tra di esse anche quella fatta dall GMCLA, associazione che supporta i diritti del mondo LGBTQ, che va detto, nella sua semplicità è una delle più esilaranti da vedere. Quindi, che siate con parenti, amici, da soli in casa con la vostra dolce metà, se non altrimenti impegnati in coccole e caldo sesso, fatevi due risate con noi guardando questi video. Sono come delle gustose caramelle: uno tira l’altro e dopo un po’ non se ne può fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>