Natale 2013, regalatevi un weekend di sesso

di Valentina Commenta

Natale è vicinissimo, quindi abbiamo per voi un’idea davvero last minute per queste feste, che potrebbe costarvi un po’ o davvero nulla: un weekend di sesso. Potete consumarlo a casa, o fuori in un agriturismo od hotel. La scelta sta solo a voi ed a quello che preferite fare. Pronti a leggere la nostra idea nello specifico?

Ci è venuto in mente che qualsiasi soluzione vogliate utilizzare, la migliore idea per mettere in atto questo weekend di sesso rimane quella del “buono regalo”. Quindi prendete della carta pergamena, o un cartoncino che comprerete apposta per decorarlo e iniziate a scrivere un bel testo invitante.  Giocate su ciò che piace al vostro partner, stuzzicatelo con promesse che sapete di potere mantenere. Ovviamente questo è valido per entrambi. La raccomandazione è quella di mettere davvero voi stessi. Potete creare un buono a tempo se avete avuto la prontezza di riflessi di prenotare una stanza da qualche parte per rendere il tutto più speciale, o lasciarlo “open” come i biglietti aerei, da consumare in un momento nel quale siete entrambi liberi e disponibili per rilassarvi insieme.

Volete rendere la cosa ancora più piccante? Potete aggiungere a questo particolare “buono del sesso”, altri sottobuoni o dei piccoli accessori da utilizzare in compagnia. Anche i buoni dovranno essere utilizzati a discrezione della persona alla quale li regalate, quindi preparatevi ad esaudire tutti i suoi desideri in base a come li vorrà utilizzare.

Potrà sembrarvi stupido, ma in realtà si tratta di un regalo più sentito di quello che potete immaginare perchè vi mette in pratica nelle mani della vostra dolce metà. E come sarete arrivati a capire da soli, è un regalo che procurerà piacere ad entrambi. Cosa ne dite? Vi piace come idea? Secondo noi è al contempo intima e interessante. Ed è alla portata di tutti, davvero, Di qualsiasi persona.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>