Anche lui col push-up: arrivano gli slip che gonfiano i testicoli

di Cristiana Commenta

Noi donne siamo abituate a vedere in commercio reggiseni che gonfiano le tette e slip che modellano il sedere per farlo somigliare a quello di Belen, ma riusciremo mai ad abituarci anche agli slip da uomo che gonfiano il pacco come quello di un pornoattore?

Il brand Wildmant, pioniere nel miglioramento della biancheria intima maschile, non si pone questo problema, e ha messo in commercio un push-up per uomo che ti fa i testicoli come due caciotte.

Lo slip miracoloso si chiama Lifter Ball (letteralmente “solleva-palle”) e, come dice il nome, solleva i testicoli e li avvicina, spingendo il pene in primo piano, che così sembra anche più grande.

L’idea di base è semplice, ma funziona benissimo, tanto che Lifter Ball oggi è anche una linea di costumi da bagno, per sfoggiare un bel “pacco” anche sulla spiaggia.

Ma fate attenzione a non montarvi la testa, cari uomini! Una cosa è somigliare a Rocco Siffredi (almeno dalla vita in giù), un’altra è credersi Rocco Siffredi. Per arrivare a certe prestazioni ci vuole ben più di una mutanda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>