Tenga Egg: l’ovetto nasconde una sorpresa sexy

Dalle menti diaboliche di quei cervelloni di Tokyo nasce un sex toy davvero originale: ha la forma di un comune uovo, viene venduto in una confezione da sei (come quella che ogni settimana riponiamo in frigorifero) ma al suo interno nasconde un’incredibile sorpresa che, proprio per il suo discreto aspetto, potrebbe accompagnarvi durante i viaggi di lavoro o una vacanza tra maschietti.

Basta infatti togliere la pellicola di plastica che riveste l’ovetto per trovare al suo interno una bustina di plastica colorata e una pallina bucata di una gomma morbida e accogliente…

Nella bustina troverte il lubrificante da inserire all’interno della fessura del vostro ovetto di silicone che al suo interno nasconde a sua volta una sorpresa. Ogni uovo venduto nella confezione nasconde un interno differente: c’è ad esempio il Twister (dall’interno a spirale), lo Stepper (simile ad una pigna), lo Spider (con morbidi aculei), il Silky (morbido e liscio), il Clicker (con l’interno da cui sporgono tanti piccoli bottoncini) e il Wavy (più arrotondato dello Spider ma non per questo meno stimolante).
Le diverse zigrinature e dentature interne promettono una stimolazione tutta nuova durante la masturbazione che potrà diventare così più o meno intensa, a seconda che al suo interno ci sia una struttura zigrinata o una scanalatura più netta.

Una volta inserito il pene nella fessura del vostro Egg potrete godere dell’effetto dell’interno da voi scelto e un ambiente particolare che, dicono i creatori, è del tutto simile a quello vaginale grazie alla consistenza umida del librificante e l’alta temperatura, una conseguenza del contatto delle vostre mani dutante la stimolazione.

Le uova sono vendute nella loro confezione da 6 (una per tipo) al prezzo di 34 dollari (più 20 dollari di spedizione intrernazionale) e, se l’idea di avere un sex toy per la masturbazione in frigorifero non vi spaventa affatto, date un’occhiata ai video illustrativi del link.

[Photo Credits thetrendygirl.net]

Condividi l'articolo: