Sesso, gli uomini pazzi per Tenga Flip Hole

di Valentina Commenta

sesso uomini pazzi tenga flip hole Oggi parleremo di un sex toy per uomini: di rado si affronta questo discorso e quando lo si fa, almeno tra donne, si ha nell’immaginario il solito gioco del “5 contro uno“.  Il mercato dei giochi per adulti al contrario, punta molto anche sul pubblico maschile offrendo prodotti sempre più verosimili in quanto a sensazioni e stimolanti. E’ il caso di Tenga Flip Hole, diventato “virale” in questi ultimi tempi negli Stati Uniti a causa del suo “sbarco” in farmacia.

La catena di negozi Walgreen lo ha infatti inserito tra i compendi sessuali da utilizzare per il proprio benessere, insieme ad alcune lozioni e kit allunga pene. Un prodotto come gli altri? Si e no. Per la prima volta infatti è possibile interagire con questo gioco erotico aprendolo e tastando con mano il suo interno: un fattore che tra l’altro rende decisamente più facile la sua pulizia. Capire perchè stia facendo letteralmente impazzire gli uomini, una volta visionato nella sua interezza, non è poi così difficile da comprendere.

Sebbene assomigli  molto ad una capsula spaziale simili a quelle di Guerre Stellari, all’interno è composto di silicone morbido in modo tale da ottenere dallo sfregamento e dallo “stantuffamento” il massimo del piacere che è possibile estrapolare. Non solo il silicone è posizionato a formare una vagina bella stretta e morbida, ma la superficie è lavorata in modo tale che il pene, accarezzato dal materiale, possa subire ulteriori e variegate stimolazioni.

In tal senso tutto ciò viene favorito dall’utilizzo di tre lozioni (comprese nell’offerta del sex toy, n.d.r.) lubrificanti: una realistica, una “dolce” ed una “selvaggia” al mentolo. Il boom di acquisti tramite la suddetta farmacia ha portato il simulacro ad essere ospitato dai media, impegnati nel capire se sia giusto che una catena che si occupa di farmacologia sia giusto che tratti anche materiale di questo genere.

E questo modello è solo la punta dell’iceberg: la tenga ne ha ideato una serie intera tra automatici e manuali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>