Steven Tyler: ho fatto del sesso gay

Steven Tyler è stato sempre un tipo particolare. Tornato alla ribalta del gossip qualche giorno fa per via delle sue doti fisiche, continua a tenere banco nei salotti per la sua autobiografia, nella quale rivela di essere decisamente aperto a livello sessuale.

Motivo per il quale non si è risparmiato nessuna esperienza ed ha deciso di provare il sesso gay

Nella sua autobiografia, dal titolo “Does the noise in my head bother you?”  (ti infastidisce il rumore nella mia testa?), il cantante spiega di avere provato il sesso con un uomo, ma di non averlo trovato particolarmente soddisfacente. Nonostante in gioventù fosse un uomo che non andava gurdando per il sottile e sperimentando a livellosessuale in maniera costante.

Racconta Steve Tyler:

Il sesso gay proprio non fa per me, ho provato una volta quando ero più giovane, ma proprio non faceva per me.

Il cantante, ormai arrivato alla soglia dei 63 anni, è sempre stato un tipo molto eccentrico e turbolento dal punto di vista dei rapporti. E’ stato sposato due volte ed attualmente ha una relazione che dura dal 2006 con Erin Brady. Un problema quello delle donne che da un certo punto di vista lo affligge, ma che riconosce lui stesso, dipende in gran parte dal suo carattere e dal suo modo di fare.

Non ho mai avuto una relazione con una donna che mi ha veramente ritenuto affidabile.

Ed aggiunge su se stesso e sulla sua stravagante condotta on stage:

Io sul palco sono scandaloso, un personaggio “larger-than-life”, destinato ad essere over-the-top, ma anche usa e getta.

Intanto arrivano buone nuove dal punto di vista musicale, almeno per Johnny Deep, grande fan degli Aerosmith  e di Tyler: presto  potrebbe uscire una canzone scritta dalle due star. E’ lo stesso Johnny a confermalo entusiasta.

Io e Tyler ci siamo visti qualche volta, lo ammiro da moltissimo tempo. L’idea di scrivere una canzone con lui è un sogno che diventa realtà.

 

Condividi l'articolo: