I sexy shop salvano dalla crisi

sexy shop
Succede a Treviso che la crisi incrementi l’industria sessuale. Cari lettori di cooletto, vorrei raccontarvi la storia di due operai italiani, Roberto Squeri e Marco Pizzolotto che hanno trovato nel sesso un alternativa alla cassaintegrazione.

Roberto e Marco lavoravano in una fabbrica produttrice di motori agricoli, finchè con i tagli imposti dalla crisi sono stati licenziati. Anzichè abbattersi hanno fatto leva sulla creatività e con i soldi della liquidazione hanno aperto un sexy shop.

Tutto è nato da un gioco, il gioco dell’oca per l’esattezza: la coppia trevigiana lo ha reinventato in chiave erotica e l’oca sexy è arrivata nelle mani di un fornitore di articoli per sexy shop che l’ha acquistato e venduto.

Fu proprio il fornitore a suggerire a Marco e Roberto di aprire un sexy shop. “Tentazioni” è il primo negozio per adulti aperto dagli ex operai a Pederobba, fuori Treviso, ed è stato il primo di una lunga serie. Ora i negozi di articoli erotici sono quattro e l’ultimo sono riusciti ad aprirlo proprio a Treviso.

Da veri imprenditori, Roberto e Marco hanno assunto tre commesse,  personale interamente al femminile. Le signore avevano perso il lavoro e hanno potuto ricominciare a contare su uno stipedio fisso grazie ai sexy shop di Marco e Roberto, che ci tengono a precisare quanto l’amosfera che si respira nei loro negozi sia normale, semplice e priva di eccessi. Non ci resta che augurargli buona fortuna.
Via | La Repubblica

Condividi l'articolo: