Il calendario delle sexy blogger americane

IMG_1771.bella1

La simpatica cinquantenne Tess Danesi, fino a pochi anni fa era solo “una moglie e madre mediamente nevrotica” (parole sue), ma poi ha cominciato a parlare apertamente di sesso sul suo blog Urban Gipsy, e si è unita così al già nutrito gruppo di sex blogger newyorkesi che movimentano le notti degli internauti.

Oggi Tess è molto amata dal popolo di internet per i suoi racconti erotici, per le recensioni dei sex toys che scrive puntualmente, per la scollatura generosa che esbisce di continuo, e in generale per il linguaggio molto esplicito del suo blog.

Proprio Tess ha lanciato l’idea del calendario delle sex blogger, oggi oggetto di culto e appuntamento rituale degli appassionati di internet. Il calendario riunisce le voci (e i corpi) più influenti del web in materia di sesso. Niente modelle patinate dunque, ma femmine spudorate e un po’ nerd, che amano il sesso e il computer. Sotto le foto di alcune blogger che hanno partecipato al calendario di quest’anno, lanciato in anteprima con il classico party in discoteca. I proventi saranno devoluti in beneficienza.

Condividi l'articolo: