Sexy game: la fissazione dei giapponesi per le tette grosse…con latte

di Valentina 1

Era da un po’ di tempo che non parlavo di giochi sexy, quei giochi flash a sfondo erotico che sempre di più siti di ogni genere propinano un tanto al chilo. Volevo presentarvi una recensione per ricominciare a parlarne un po’ poi mi sono fermata  a riflettere su un qualcosa che pensavo voi lettori di Cooletto avreste potuto commentare sagacemente:  perché i giapponesi hanno la fissazione delle tette grosse che sparano latte?
Vi giuro, non sto scherzando, e pensando che fosse la fantasia perversa di qualche programmatore sono andata a farmi un giro anche su qualche sito di hentai per scoprire che anche il quel caso, e qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi il perché (la inserisco nella lista delle cose da sapere prima di morire, n.d.r), determinati autori di entrambi i fronti al momento dell’orgasmo, ma anche prima, fanno spruzzare alle tette di queste ragazze e donne litri e litri di latte. Da tette, lo ricordiamo, quasi sempre grosse come cocomeri, letteralmente.

Ora per le tette grosse ci siamo, il discorso è tipo quello degli occhi, nella realtà a mandorla, e nella finzione del manga grandi come palle da tennis, ma quella del latte proprio non me la spiego, soprattutto visto che non parliamo di donne che hanno appena partorito e che fisiologicamente presentano questa condizione e se le gliele strizzi un po’ troppo, parliamo fuori dai denti, il latte esce sul serio, ma di giovani fanciulle di venti anni circa o giù di lì.

Ho tentato una ricerca, incuriosita dal fenomeno, ma non sono riuscita a trovare spiegazioni di sorta al momento. Il brutto è che diversi giochi che avevo intenzione di recensire mostrano questa caratteristica. In alcuni casi parliamo di giochi flash attraenti non solo dal punto di vista erotico-sessuale, ma anche ben strutturati dal punto di vista ludico, che in alcuni momenti quasi ti fanno dimenticare il tipo di game al quale stai giocando. E che secondo me sono i migliori, perché la “sorpresa” va conquistata con impegno. Chiedo a chiunque abbia una spiegazione di farmelo sapere.

 

Commenti (1)

  1. Boh XD sarà che anche molte delle vere giapponesi a quell’età hanno il latte,basta cercare su google video o_O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>