Sexy crime scene: i nostri attori preferiti… senza maglietta

Li adoriamo guardandoli in televisione, li sogniamo alla nostra completa mercè. Con loro tradiamo più o meno ad una frequenza di ogni 5 secondi mariti, amanti e compagni: sono i belli dei serial televisivi.  Quelli direttamente estrapolati dai telefilm polizieschi che più amiamo e che diciamocela tutta, che rappresentano buona parte della nostra ispirazione nel vedere il suddetto programma. Prima di andare avanti è necessaria una precisazione: di quelli più maturi, che più ci scatenano l’ormone, molto poco si trova. Ma se amate Mark Harmon, alla fine dell’articolo ho per voi una vera e propria chicca.

Ala sincerità prima di tutto. Quindi va sottolineato che la i personaggi in buona dose sono stati scelti secondo l’offerta ed il gusto personale: se non siete soddisfatte/i, basta che proponiate nei commenti: se ne terrà da conto nella scelta delle prossime gallery. Tra i personaggi che sicuramente spiccano di più in questa nostra piccola raccolta abbiamo senza dubbio Shemar Moore e Micheal Wheaterly: rispettivamente l’agente Morgan di Criminal Minds e l’agente Di Nozzo in NCIS. Due bellezze differenti ma entrambe mozzafiato. Fortunati noi, il primo non ha particolare problemi a spogliarsi anche al di fuori del set. Ed il nostro affascinante Michael non disprezza di farlo al suo interno.

Le loro foto, lo vederete subito, sono quelle presenti in maggior numero. Non ci facciamo però mancare, da CSI Miami, Eddie Cibrian e Adam Rodriguez: quest’ultimo vero esempio di maschio latino e caliente è in grado di far girare davvero la testa, ed oggettivamente parlando.

L’uomo, con la maturità acquista un fascino del tutto differente, ed è un vero peccato che di persone come Mark Harmon e William Petersen di foto “exposed” non se ne trovino affatto. Dobbiamo quindi accontentarci di ciò che ci “passa il convento” beandoci dei suddetti bravi e bei ragazzi. In fin dei conti troppo male non siamo messi, giusto? Ah, dimenticavo: gustatevi il video di Mark: contiene (in alcune parti NSFW, n.d.r) ciò che ognuna di noi sognerebbe di fargli.

Condividi l'articolo: