Sex toy: regali poco graditi alle donne

Le donne amano i regali e i piccoli pensieri, soprattutto se a regalarli sono gli uomini che cercano di corteggiarle. Non tutti i regali però sono ugualmente graditi, soprattutto per le donne russe, le protagoniste di questa ricerca. Secondo un’indagine condotta dal sito web SuperJob lo scorso 8 marzo, i sex toys e la bigiotteria di scarso valore sarebbero i regali peggiori da ricevere, i classici doni che farebbero andare tutti gli uomini, compresi quelli più aitanti.

Durante la ricerca, le donne coinvolte dovevano scegliere i regali peggiori tra quelli citati in una lista, un elenco di oggetti che tutti i maschi hanno acquistato per la loro donna e che, dopo questa ricerca probabilmente non acquisteranno più.

Tra le 1600 donne che hanno preso parte all’iniziativa, il 58% delle donne hanno dichiarato che la bigiotteria difficilmente anima i loro pensieri più piccanti, mentre il 40% delle donne coinvolte nella ricerca hanno dichiarato il sex toy un oggetto poco apprezzato e addirittura volgare. Poco importa che il dildo in questione sia costato un occhio della testa o che sia attraente e dotato di ogni confort, le donne russe non amano ricevere un vibratore.

Per la cronaca, le donne hanno dichiarato di non apprezzare i buoni per il paracadutismo (41%), oggetti di souvenir e cartoline (38%), oggetti per la casa ed elettrodomestici (18%), lingerie (13%) e abbonamenti per la palestra (12%).

Già, ma cosa piace alle donne? Per scoprirlo è bene sviluppare il senso dell’udito e fare attenzione a tutto ciò che consiglia, anche indirettamente, la vostra partner. Pensate che la vostra lei possa apprezzare un sex toy di ultima generazione? Attendete almeno un paio di mesi prima di fare il grande passo e ascoltate attentamente le sue preferenze; a scanso di equivoci, comunque, meglio scegliere un sex toy che possa soddisfare entrambi i partner e un dual a doppio piacere da usare sotto le lenzuola…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: