Sex toys: paga debiti con bambole gonfiabili

sex toys paga debiti bambole gonfiabili

I sex toys possono valere molto. Sia economicamente che in qualche modo emotivamente. Non ci crederete mai ma, dando spazio a questo assunto, un uomo in Russia ha pagato le sue pendenze con il fisco statale dando loro in cambio due bambole gonfiabili di valore pari a ciò che doveva versare.

Intendiamoci, non parliamo di bamboline da 30-40 euro, ma di preziosi sex toys dal valore complessivo di 2200 euro circa.  Nel corso della propria vita si possono passare dei momenti difficili in materia economica, ma difficilmente si incontra qualcuno capace di fare ciò che ha effettivamente fatto questo imprenditore 34 enne di Cita, una località siberiana ai confini con la Mongolia. Dato il valore di alcuni sex toys in commercio, non ci stupisce che le due bambole gonfiabili (probabilmente anche se riportate in tal modo si trattava magari di real dolls, N.d.R.) siano state in grado di soddisfare le richieste del fisco. Ci fa sorridere ovviamente il gesto di per sé, alquanto inusuale. Immaginatevi una scena del genere qui in Italia.

Arriva un esattore con una multa bella corposa e noi che ci rechiamo al nostro cassetto delle delizie e rispondiamo: “van bene un vibratore, un dildo di vetro e un masturbatore maschile?”. Pazzesco al solo pensarci. Eppure c’è chi in realtà non ci pensa più di tanto e si rende protagonista di situazioni davvero incredibili come quella che vi abbiamo raccontato. Fermandoci a riflettere, viene spontaneo chiederci: che fine avranno fatto le due bambole gonfiabili sequestrate? Sembra infatti che il pagamento sia stato accettato. L’ufficiale giudiziario le avrà portate nel suo ufficio ed avranno deciso il da farsi? Le avranno messe all’asta? Rivendute? Chi lo sa. Quel che è certo è che l’autore di questa “idea” andrebbe decisamente premiato per la sua faccia tosta. Non è da tutti, lo ribadiamo, riuscire a rifilare due bambole gonfiabili come pagamento.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: