Belen: meglio il sesso con Stefano che con Corona

di Valentina Commenta

Sesso e Belen Rodriguez, volenti o nolenti, sono due discorsi che spesso vanno a braccetto. Talvolta anche a causa di una dose generosa di ingenuità della soubrette in questione, che non si rende conto come lei stessa alimenti le stesse dicerie che alcune malelingue si divertono a recitare sul suo conto. L’ultima? Stefano De Martino è meglio di Fabrizio Corona a letto.

Ora, noi poveri internauti affamati di notizie piccanti, non possiamo fare altro che basarci sulla parola della ragazza, sebbene converranno con me le donne che hanno potuto soppesare i due ragazzi in questione in intima situazione (Fabrizio Corona nudo su “Videocracy” ma anche in innumerevoli riviste scandalistiche in compagnia dell’altrettanto nuda Belen e Stefano in un costume che a suo tempo non nascondeva nulla all’occhio umano, N.d.R.) che in quanto a dotazione, i due ragazzi della Rodriguez non rientrano di certo nella “pochezza” della quale i tedeschi ci accusano.

A quanto pare quindi la differenza consterebbe in realtà nel modo in cui i due usano il loro fidato attrezzo. Racconta Belen alla rivista Diva e Donna:

Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.

Stefano De Martino novello Sting con il sesso tantrico? E chi lo sa. Quel che è certo è che Belen appare decisamente soddisfatta.  E commenta anche la faccenda del  suo sex tape, finito in rete.

Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.

Comprensibile. Ma un minimo di accortezza quando ci si fa riprendere con la videocamera mentre si fa sesso, ci vorrebbe comunque.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>